Technology Icon 1-77

Connettività sempre disponibile

 

Essendo basati su stack tecnologico cloud-native,  i nostri servizi sono concepiti con build-in redundacy su tutta la linea , permettendoci di offrire un 99% di disponibilità di servizio garantito*  

Ridondanza di Rete

Grazie alla gestione di multi-operatore, le nostre SIM si connettono sempre con l'operatore che dispone della migliore copertura di rete. Se un operatore non è disponibile, allora la SIM individua e si aggancia automaticamente al miglior operatore disponibile. 

Ridondanza di Infrastruttura 

Essendo dispiegati su AWS, in zone multiple disponibili mediante layout di rete del tipo active-active , i nostri servizi funzionano ininterrottamente anche quando un datacenter non risulta disponibile.  

Ridodanza Software

Disponiamo di microservizi multipli , che sono responsabili per ciascuna funzione di rete. In caso di guasto di un servizio, ve ne sarà sempre un altro ad occuparsene senza causare interruzzioni.  

Ridondanza di Operatore IMSI 

Mentre altri provider e altri MVNO si affidano ad una singola rete domestica, che potenzialmente rappresenta un singolo punto di vulnerabilità di tutto il sistema - EMnify fa affidamento su ben 5 sponsor IMSI separati. In caso di mancata disponibilità di una rete domestica , le SIM possono sempre agganciarsi ad un IMSI differente.  

 
 
Technology Icons-78

Accedi in modo facile e sicuro ai tuoi dispositivi - da ovunque 

 

Con il nostro Mobile Core Network dispiegato in Cloud, offriamo opzioni di connettività cloud-native per criptare la connessione tra i vostri dispositivi e la vostra infrastuttura. In questo modo è possibile accedere in modo sicuro e da remoto ai propri dispositivi per la risoluzione di problemi, manutenzione e configurazione del dispositivo. 

Configurazione VPN singola per tutti i dispositivi 

Tutti i dispositivi provvisti di SIM EMnify ottengono un indirizzo IP statico. Per accedere a tutti i dispositivi in caso di manutenzione o risoluzione di problemi, si richiede soltanto una singola configurazione della VPN verso la nostra infrastruttura. 

Crittografia sicura dei dati del dispositivo

Proteggi i tuoi dispositivi da intercettazioni, spoofing DNS e rogue software , criptando i dati che vanno dal tuo dispositivo alla tua applicazione. 

Opzioni di connettività cloud-native 

I clienti che usano le proprie applicazioni in AWS , possono utilizzare e condividere il Transit Gateway per connettersi. Connessioni dedicate con larghezza di banda garantita e eccezionali performance di rete possono essere configurate utilizzando Direct Connect. 

OpenVPN gratuita o opzioni  IPSec

Scegli tra OpenVPN gratuita oppure IPSec, se vuoi indirizzare tutto il traffico verso le tue sedi. Offriamo anche integrazione con Azure, Google o con qualsiasi altro provider in cloud. 

Technology Icons-79

Trasferimento dati veloce e più efficente

 

Il nostro Core Network, osptitato in AWS, ci permette di dispiegare l'infrastuttura laddove i nostri clienti lo necessitano. 

Con questo è possibile trasferire dati in modo veloce e con minore latenza, senza neanche transitare attraverso l'Internet pubblico. 

Nessun routing domestico

Operatori di rete tradizionali hanno la loro infrastruttuta dispiegata in una nazione effettuando il routing di tutti i dati - perfino a livello trans-continentale - verso la rete domestica. La nostra infrastruttura basata su cloud bypassa questa esigenza. 

Local break-out

EMnify permette il local break-out, invece del routing trans-continentale. Questo permette di ridurre la latenza fino a 600ms e di conseguneza permette di ridurre i consumi di energia, poichè i dispositivi non devono stare accessi continuamente. 

Network core negli USA, Europa, Asia

Con il nostro Global Core Network dispiegato su le tre maggiori regioni, siamo in grado di servire i nostri clienti con piani dati performanti ed il tutto indipendentemente da dove si trovano i loro dispositivi. 

Configurazione dinamica o statica 

Il Core Network di EMnify può decidere automaticamente in quale regione effettuare il break-out dei dati, in base alla località in cui si trova la SIM. I clienti possono anche decidere su quale regione specifica effettuare il routing del traffico dati. 

Technology Icons-80

Semplifica le tue operazioni attraverso le nostre API e la gestione  della connettività 

 

EMnify pratica un approccio del tipo API-first - con cui offriamo tutte le capacità di gestione della connettività attraverso lo standard di settore basato su Rest API, il tutto corredato da una ricca documentazione per permettervi  di connettere in modo veloce i vostri dispositivi IoT.  

Rest API per la gestione delle SIM, dei costi e delle reti mobili 

La nostra gestione della connettività vi permette di integrare ed  automatizzare tutti i processi del vostro business IoT, in modo che possiate trarre il massimo risultato dalle vostre applicazioni IoT. 

Stream degli eventi in tempo reale

Vi diamo la possibilità di estrarre e visualizzare informazioni in tempo reale sulla localizzazione dei vostri dispositivi, qualsiasi errore di connessione, nonchè costi e dati consumati - il tutto attraverso lo standard Rest API e AWS Kinesis in S3 (CSV).

Esegui le API senza toccare il codice 

Oltre ad una ricca documentazione sulle API offriamo molto di più - usando lo Swagger Framework, potete provare direttamente qualsiasi API call senza necessità di un ambiente di programmazione.  

Generazione automatica di codice 

Utilizzando lo Swagger Codegen, gli sviluppatori possono generare automaticammente del codice per più di 32 lingue dalla nostra documentazione API , per  garantire un avviamento rapido.