Calcolo dei prezzi in base al consumo di dati e alle esigenze di copertura

I nostri prezzi pubblici sono attualmente in fase di manutenzione, contattaci per avere maggiori dettagli o ricontrolla più tardi.

Tutti i clienti EMnify traggono vantaggio:

Management

Gestione senza interruzioni

  • Accesso RESTful API (nessun limite di volume)
  • Portale di gestione web
  • Portale web predisposto per il mobile

platform

Licenze di piattaforma

  • Profili dei dispositivi (illimitati)
  • Configurazioni di copertura personalizzate (illimitate)
  • Account utente (illimitato)

connectivity

Opzioni di connettività

  • Dati (2G, 3G, 4G, 5G, NB-IoT, LTE-M)
  • SMS & USSD

security

Sicurezza potenziata (VPN/APN)

  • OpenVPN (incluso)
  • IPsec (add-on)
  • APN privato (add-on)

customer support

Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

  • E-mail
  • Live Chat
  • Telefono

NFV Mobile Core

Pooling del traffico

  • Mettere in comune il proprio volume di dati su tutti i dispositivi
  • Stepping di 1KB in tutte le zone

Richiedi una prova gratuita

We value your privacy

Testa gratuitamente la nostra soluzione – riceverai:

Fino a 5 schede SIM con una guida al setup, plafond gratuito (Dati + SMS) e crittografia VPN

Supporto e assistenza 24/7 per ottenere il massimo dalla vostra soluzione

Accesso completo alla nostra piattaforma per 30 giorni per connettere e monitorare i vostri dispositivi

Domande frequenti

Quale stepping si applica?

Offriamo di default il miglior stepping possibile che è lo stepping di 1KB.

Qual è la durata del contratto?

Non sono richiesti contratti a lungo termine. Se desiderate sottoscrivere un accordo a lungo termine, contattate il nostro team di vendita.

Come faccio ad ordinare le SIM e il tempo di trasmissione?

È possibile ordinare le SIM in qualsiasi momento tramite il portale EMnify; nell’angolo in alto a destra della schermata iniziale del portale EMnify è presente il pulsante verde “Ordina SIM”. Le SIM saranno inviate immediatamente dopo l’avvenuto pagamento. I tempi di trasmissione possono essere acquistati nella forma pay-as-you-go o per importi predefiniti; i pacchetti di tempi di trasmissione predefiniti sono disponibili a tariffe scontate; per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro team di vendita al numero +49 30 555 7 33333 o all’indirizzo e-mai sales@emnify.com.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa.

Cosa sono le SIM “attive”?

Le SIM attive sono SIM acquistate e attivate nell’interfaccia utente EMnify.

Il canone mensile di gestione della piattaforma si basa sul numero di SIM attive nel proprio repository. Le SIM acquistate, ma non ancora attivate, non sono soggette al Canone di Gestione. Analogamente, anche le SIM che sono state sospese o cancellate non sono soggette al Canone.

Ci sono possibili restrizioni a determinate zone o reti?

Noi permettiamo di scegliere in modo flessibile le zone in cui si desidera usare le proprie SIM e, se si vuole, si possono inserire specifici operatori in una lista nera supplementare.

Ci sono altri costi connessi?

EMnify fornisce l’accesso in tempo reale alle tariffe per il consumo di dati, SMS e comandi USSD. Inoltre, il canone mensile della piattaforma si basa sul numero di schede SIM attive per quel mese.

 

L'unica tariffa una tantum addebitata è quella per le SIM al momento dell’ordine.

Non ci sono costi nascosti e i conteggi di fatturazione possono essere verificati in qualsiasi momento attraverso il portale EMnify User Interface.

È possibile configurare i limiti di costo

Permettiamo di configurare limiti per gruppi di SIM o singole SIM su ogni servizio. Potete provarlo nel nostro Portale, fare una ricerca nella nostra base di conoscenza o contattarci per avere maggiori dettagli.